Yacht Nadara 43



Yacht Nadara 43 
Nautica
www.tecnomar.com

Toscana

Settore: Nautica, Yacht Automation
Tempo di realizzazione: giugno 2009 - ottobre 2010


Progetto di cablaggio strutturato

43 metri di lunghezza, 3 ponti, 2 motori da 3.650 cavalli di potenza, 30 nodi di velocità massima, interamente costruito in fiberglass, Nadara 43 è uno spettacolo straordinario. Le grandi vetrate garantiscono una vista mozzafiato ed esaltano gli ambienti interni, realizzati in materiali preziosi come il wengé e il noce tanganica.
 
Sul main deck si apre un ampio salone openspace, con grandi finestrature che regalano una vista a tutto tondo sul mare e una comoda area pranzo, che può ospitare fino a 14 persone. Il ponte inferiore si compone di sei cabine ospiti, di cui quattro matrimoniali e due doppie, tutte con bagno e box doccia dedicati. 

Il vero spettacolo è la suite armatoriale posta nell’upper deck a poppa a tutto baglio. Il panorama che si può godere da quella posizione è davvero impagabile, grazie all’esclusiva terrazza privata su cui gustare colazioni, pranzi o cene, a tu per tu con il mare. Nadara 43 non è solo un super-yacht, ma una vera e propria esperienza di lusso.
Negli stabilimenti Tecnomar di Massa vengono intanto realizzati modelli “custom made”, completamente personalizzabili secondo i gusti e le esigenze dell’armatore.
Modelli unici, in cui tecnologia d'avanguardia e design esclusivo si fondono perfettamente. Dai tessuti agli arredi, dalle finiture interne ed esterne, alla compartimentazione degli ambienti: ogni yacht è concepito come spazio tutto da costruire.